lunedì 1 ottobre 2007

AVETE MAI SENTITO DIRE A UN PAZZO..."SONO PAZZO"?


Da un po di tempo a questa parte ho cominciato a parlare da solo! mi faccio discorsi, mi faccio domande e mi dò le risposte, faccio riflessioni, mi incazzo, tutto questo ad alta voce... insomma dialogo con me stesso!!
Ero convinto di essere l'unico...e invece ho iniziato a notare che un'enorma quantità di gente per strada, sull'autobus, in bici, sulle macchine parla da sola, addirittura alcuni gesticolano con fervore...inizialmente vedendo questo spettacolino ridevo ma adesso mi sto domandando PERCHE'????
Come mai si inizia a parlare con se stessi ad alta voce??

3 commenti:

Anonimo ha detto...

parlo con me stessa da sempre ed è un bene,almeno mi sfogo e placo i miei scatti di follia...sono pazza?o semplicemente normale...salutamu caterina.

Anonimo ha detto...

Cara Katia...mi fa piacere che anche tu fai parte del mio club!!!
In effetti qualcosa in comune la dovevamo avere...forse alla base della nostra grande amicizia c'è proprio la follia...e ne sono contento!!!

Anonimo ha detto...

Good for people to know.