giovedì 7 giugno 2007

Grande fratello: REALITY SHOCK


Lo schifo, a quanto pare, non è solo una sensazione che si prova guardando la T.V italiana, in particolare i realty!Il Grande Fratello Austrialiano ha raggiunto infatti il primato dello squallore: ad una concorrente gli è morto il padre già da una settimana, ma a lei non è stato detto nulla e, ignara di tutto, se ne stà beata all'interno della casa preoccupandosi solamente delle turbolente nominetion!!
Che dire...ormai abbiamo superato ogni limite; mi chiedo fino a che punto la gente è pronta a mettere la propria dignità, la propria integrità etica e morale da parte, per raggiungere i propri obiettivi di successo e fama!
Resto sempre più allibito, senza parole, e sempre più sconcertato...e sono tremendamente spaventato, spaventato di far parte di questo mondo...
Nell'ideale comune gli alieni sono degli essere terribili, magari cattivi che prima o poi invaderanno e poi distruggeranno il pianeta terra....CAZZATE!
Gli alieni sono attorno a noi e purtroppo appartengono al genere umano; esseri che per la gloria sono disposti ad annientare ogni minimo barlume di speranza, esseri deformi che non si lasciano trasportare dalle emozioni e che non guardano in faccia niente e nessuno!
L'unica cosa che mi consola è sperare che ci siano nello spazio altre forma di vita...e che magari un giorno verrano a salvare il paneta terra!!!!!!!

3 commenti:

Ermanna ha detto...

ormai non mi impressiona più niente di quello che vedo in tv e, soprattutto, sono più convinta che, mai come ora, sia lo specchio della società: essa fa schifo, e come tale, anche la televisione.
il grande fratello è un programma del cavolo: in Australia se ne fregano dei morti, in Inghilterra fanno del razzismo gratuito e da noi? si limitano ad accoppiarsi in diretta!
per quanto riguarda gli alieni "vorrei che atterrassero di notte, mi prelevasserop dalla mia macchina mentre guido e mi portasserono a bordo delle loro astronavi e mi mostrassero il mondo come lo vorrei vedere." (citazione colta da Subterranean homesick alien dei Radiohead.!!)
ciao caro!
mikè

Anonimo ha detto...

la tv ormai l'accendo assai di rado,preferisco ascoltare della buona musica,parlare al telefono,scrivere qualcosa sul mio blog,leggere quello che scrivono gli altri,guardare un dvd,uscire,starmene sul terrazzo ad osservare il panorama serale "togli-fiato" e pensare...si,forse è proprio perchè non mi perdo dietro questi orrori televisivi brucia-neuroni che ancora riesco ad avere facoltà di pensiero

Luca82 ha detto...

Spero (ma non ci credo troppo) che a partire dal prossimo anno il grande fratello venga SOPPRESSO: è una trasmissione indegna che non ha più ragione di esistere. E sopratutto: BASTA REALITY! Non se ne può più!