domenica 17 giugno 2007

UN OMAGGIO ALL'AMORE ( se ancora ci credete!)

11 commenti:

Luca82 ha detto...

Che strano accostamento charlie chaplin-gino paoli! Azzeccatissimo però: anche l'amore, spesso,è molto strano!

Luca82 ha detto...

Che strano accostamento charlie chaplin-gino paoli! Azzeccatissimo però: anche l'amore, spesso,è molto strano!

Anonimo ha detto...

Grazie x il commento sul mio blog.

Charlie Caplin mi commuove sempre e, guardando ad esempio questo vecchio film mi rammenta quando l'Amore sia l'aspetto forse più importante della vita.

Luca Bagatin
lucabagatin.ilcannocchiale.it

Anonimo ha detto...

ciao giuuu!!!!
è bellissimo!! nn sai che tenerezza!! certo per chi sta in bilico come me, ogni filmato del genere è una pugnalata che si conficca in fondo all'anima ... ma tanto ci sn abituata!!
io ci credo nell'amore, malgrado tutte le cose che vediamo e che capitano attorno a noi, sono convinta che lo troveremo...prima o poi... + poi che prima a quanto pare!!
chiamami pure illusa...
baci baci
miki

Ermanna ha detto...

Hai fatto proprio bene a scrivere "se ancora ci credete"....sarò forse troppo disincantata, ma io ho smesso di crederci da molto, forse troppo tempo!!
Ermanna

Anonimo ha detto...

Io un po' ci credo...diciamo ogni tanto.
Cmq essenzialmente volevo complimentarmi per la figura di merda sul blog di riccardo...mi hai fatto morire dal ridere!
Ti ringrazio poi per il bel complimento...ti sei quasi riscattato, comincio a dimenticarmi di parole come "debole, insicura e sensible"!
a presto.

Anonimo ha detto...

x tutti: ragazzi non è il caso di questo video, ma dobbiamo ricordarci che ci sono diversi tipi di amore...!
Io credo ancora nell'amore per la mia famiglia, l'amore che per i miei veri amici, l'amore che provo per la scrittura, l'amore per il mare,insomma ci siamo capiti...

x Giulia: hai visto...mi sto specializzando in figure del caz***
Cmq fanno parte di me, e amo anche quelle...almeno faccio ridere un pò!!
I complimenti erano sinceri..

Anonimo ha detto...

ciao Beppe.
simpatica la tua uscita sul mio blog. purtroppo, come hai avuto modo di constatare, non era lei Giulia.
comunque credo che i complimenti non le abbiano dato fastidio...anche se non so se la verità sia un complimento.

In merito al tuo post: per me l'amore è solo un costrutto sociale, un insieme di giustificazioni al desiderio. Ma io non devo giustificarmi per quel che provo, tanto vale essere diretti. L'unica legge è il desiderio. Ne sono sempre più convinto.

Comunque, ricordo che il mio blog si chiama figurasinistra, non figura di merda o figura del cazzo...capito?! anche se la comicità ne ha comunque guadagnato un tot!
E comunque la Giulia di cui parlavo è una mie ex compagna di liceo..

Anonimo ha detto...

x Figurasinistra: non sò...ancora non sono riuscito a inquadrarti, non ti conosco è vero...ma non sei una persona che si fà conoscere facilmente!
Sarai mica un ALIENO venuto da chissà quale pianeta??
Una cosa è certa mi sembri una persona SCOMODA...e coerente con le proprie idee; per questo ti stimo...!

Anonimo ha detto...

è una delle sequenze d'amore più belle del cinema...complimenti! :)

Anonimo ha detto...

Perche non:)