lunedì 11 giugno 2007

ADESSO ANCHE I BEBY-ATTORI...NOOO!!!

ORE 18:00
Stavo vagando su internet, tra blog, siti, e video vari...vedo questo bel filmato: " che carinoo..troppo divertente, quasi quasi lo pubblico sul mio blog!!"
Non ho restito troppo tenero....
ORE 23:00
Chi ha detto " la notte porta consiglio" non sbagliava assolutamente!!. Prima di andare a letto ho pensato di dare un'occhiata al blog...e rivedendo il tenero video..la mia parte critica è rinata (Per fortuna): "Altro che divertente è di una tristezza assurda, sono stati strumentalizzati dei bambini per scopi di puro lucro!!".
I bambini devono vivere ogni loro istante nella totale spontaneità e libertà, e sinceramente chiuderli in uno studio tra telecamere, luci, microfoni, autori, registi ecc, non è il massimo...anzi!!
Ancora una volta gli artefici di questa " bella " idea sono gli adulti, genitori arrivisti disposti a tutto per racimolare un pò di quattrini!!
Avrei voluto non essere così critico e rompiscatole, ma il mio tentativo è fallito un'altra volta...Che delusione!!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

come diceva un ritornello...era meglio morire da piccoli..!:-)

Anonimo ha detto...

sbriciolina.ilcannocchiale.it bagnato ma coperto

Anonimo ha detto...

sbriciolina.ilcannocchiale.it questo venerdì sera vorrei invitarti ad andare con me alla discoteca corte del sol, qui a parma in via mantova. entriamo con la lista STYLE DANIELA. l'ingresso è gratuito.... fammi sapere!

Anonimo ha detto...

http://sbriciolina.ilcannocchiale.it te lo ripeto, non puoi mancare. lista STYLE DANIELA , discoteca corte del sol. venerdì.
cerca su google earth via burla.
è dietro tv parma

Anonimo ha detto...

sbriciolina ti aspetta... con insistenza:) baci a stasera

Ermanna ha detto...

Ehi sbriciolina...non pensi di essere un po' troppo insistente?!?
Ermanna