lunedì 25 giugno 2007

27??? io mi sarei dato 30 e lode...!!!


Oggi ho fatto l'esame di informata applicata al giornalismo!
E' stato grazie a questo corso che ho iniziato a fare questo blog...pezzo dopo pezzo e con molta fatica, CI SONO RIUSCITO!
Oggi il prof. mi ha messo 27, uno dei voti più bassi...Non capisco!!
Stupido, serio, demenziale, allegro, triste, profondo, sensibile, intelligente, simpatico, critico, questo sono io e questo è il mio blog!
Io in ogni caso, scusate la poca modestia, penso di meritarmi un bel 30 e lode, per l'impegno e per l'ottimo numero di persone che passano da queste parti...ed è per questo che VI RINGRAZIO, GRAZIE MILLE...ad ognuno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi alla fine...ma chi se ne fregaaaa!
Dedico questo video al prof.

5 commenti:

Ermanna ha detto...

La modestia è sempre stata il tuo forte....!!!! Cmq il prof non ha criticato nè te, nè il tuo blog.....ti ha semplicemente fatto notare che non è accessibile....questo non vuol dire che non sia un bel blog, interessante, divertente, simpatico critico..proprio come sei tu!!!!
Ermanna

Anonimo ha detto...

x Ermanna: Grazie...si è vero; non accessibile perchè ho usato colori troppo accesi!
A saperlo prima lasciavo lo sfondo nero...mmm!
Cmq le maggiori soddisfazioni me le danno le persone che neanche mi conoscono e apprezzano o soltanto criticano un mio post!
Sicuramente fino ad ora nessuno ha mai criticato i colori...:(

Osteria dei Satiri ha detto...

Pè ma ti lamenti di un 27 ?!?vergognoso!!
Cmq grazie mille x gli auguri!!
Ci vediamo a Montallegro!
ciao ciao Calogero.

p.s ora di matematica nn capisco più un cazzo.

Ermanna ha detto...

Ma ancora insisti?!?
Non ti ha nè criticato i colori nè ti ha "penalizzato" perchè avresti dovuto usarne degli altri... anzi, hai fatto proprio bene a cambiare quello sfondo nero, triste e angosciante.. questi ti rispecchiano molto di più!!!
Ti ha criticato il fatto che sull'accessibilità non avevi ben chiaro il problema dei colori!!
Ermanna

Anonimo ha detto...

i tuoi colori sono stupendi, sprizzano di vivacità, a me piacciono tanto e non ascoltare il prof anzi ringrazialo perchè di critiche nella vita ne avrai tante sta a te scegliere quelle costruttive.....continua a credere nelle tue capacità perchè ne hai da vendere.....
però ogni tanto fermati e rifletti bene.
amica anonima