sabato 26 maggio 2007

Così cantò un grande: "THE SHOW MUST GO ON"

" border="0" alt="" />


"Luoghi abbandonati, penso che conosciamo il risultato
Avanti e avanti, qualcuno sa quello che stiamo cercando?
Un altro eroe, un altro crimine insensato
Dietro il sipario, nella commedia
Rimani in linea, qualcuno vuole tenerla ancora?
Lo spettacolo deve andare avanti
Lo spettacolo deve andare avanti, sì
Dentro il mio cuore si sta spezzando
Io mio trucco potrebbe sbavare
Ma il mio sorriso resta ancora"

(interpretazione personale)
Ebbene sì...La colonna sonora della mia vita è proprio questa canzone, degna di essere incluse tra le più belle poesie degli ultimi decenni!!
Il signor F. Mercury aveva capito proprio tutto della vita...
Mi sveglio leggo il giornale, faccio colazione e mentre sfoglio ogni singola pagina sprofondo in un RUMORE assordante, ognuno dice la sua...Oracoli, Veggenti, Rivoluzionari, Tradizionalisti, Moralisti ed Anti-conformisti, Animalisti e Ambientalisti Atei cattolici cristian Buddisti.... ecc ecc(la lista si protrae all'infinito)...tutti pronti a far valere con Tanto di RETORICA le proprie convinzioni...castelli di sabbia appaiono come palazzi indistruttibili...Parole vuote sembrano piene di significati profondi...!
Convegni, Seminari, Conferenze, Incontri di gente Omologata, tanti busti incravvattati e donne rigoramente ben vestite propongono le migliori soluzioni... sembrano quasi credibili!
Spente le luci, spente la telecamere, spenti i microfoni, spenti i riflettori; una volta che l'APPARIRE se ne và a ffanculo...una volta che si rimane da soli??
Quanti sono quelli che credono nei propri cosidetti Ideali e Principi?? penso che la proporzione sia pari a 100 su 10000!
Il resto?
Quasi quasi mi guardo " la corrida", ci mangio e ci bevo sù, oggi dove vado a ballare?? Rossella Oara diceva " domani è un'altro giorno", e si ragazzi lo Spettacolo deve continuare....Se no chi ci farebbe ridere...

2 commenti:

joshua ha detto...

It's so nice for me to have found this blog of yours, it's so interesting. I sure hope and wish that you take courage enough to pay me a visit in my PALAVROSSAVRVS REX!, and plus get some surprise. My blog is also so cool! Off course be free to comment as you wish.

Anonimo ha detto...

...LEGGERE I TUOI ARTICOLI è UN PIACERE...FINALMENTE UN GIORNALISTA GRINTOSO E CHE NON SBAVA DIETRO AL FINTO BUONISMO DELLA SOCIETà..scrivi quello che pensi più che puoi!!!bravo bravo il mio peppuzzo...la tua wamp