lunedì 21 maggio 2007

RETE... 4 CAZ**TE!


Eccomi...adesso è troppo!! Volevo proprio evitare di parlare di questa specie di rete televisa appartente al meraviglioso gruppo mediaset, ma adesso basta! In tutti questi anni hanno offeso senza dignità e rispetto l'intelligenza del genere umano. Ad aprire le danze al festival di chi dice più stupidaggini naturalmente c'è "TG4 "con annesso e connesso il Direttore E. Fede e il suo grande amore per "l'affascinante" S. Berlusconi ; poi hanno continuato con programmi di intrattenimento come "Stranamore" e " t.v moda" cui l'interesse che suscitano è equivalente a quello che può suscitare una scimmietta in uno zoo...ma arriviamo al dunque!Proprio ieri sera stavo semplicemente facendo zapping in t.v in cerca di qualcosa di decente e, non l'avessi mai fatto, il mio ditino và a spingere il tasto 4 del telecomando...!! Cosa vedono i miei occhi?? una serie di belle pupe vestite con dei costumini verdi..avevo capito che si stava trattando di una sorta di concorso; poi all'improvviso inquadrano il presidente della giuria: NOOO...è Fedeee; ma l'apoteosi si è raggiunta con l'entrata del " CE L'HO DURO" , l'icona del federalismo e dell'ignoranza, colui che comiciò con battute e provacazioni contro i "terroni" : U. Bossi (indiscusso leader della cosidetta Padania) !!
Ebbene si..per 10 minuti mi son trovato a guardare la finalissima di " Miss Padania".
Uno squallido spettacolo di come una rete tv possa trasmettare programmi che sponsorizzano la secessione della Padania, dove i pricipi di unità, tolleranza, intregrità sono un optional...insomma ancora un'altro segno di degrado morale e culturale.
Continuando di questo passo magari una sera di queste mi posso ritrovare a guardare la Finale di MISS POLENTA 2007.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con le tue idee...pensati che io ho la sfiga di essere veneta,e dico sfiga perchè non sai quante volte m è capitato di camminare per il centro e vedere dei banchetti leghisti che raccoglievano firme contro l'immigrazione...nordisti ignoranti...l'unica cosa per cui in un certo senso stimo i miei concittadini è quando hanno preso a botte Borghezio all'urlo di "fate scendere il porco dal treno!"....
E per quanto riguarda l'elezione dell'ennesima sciaquetta con corona in testa io sono favorevole al concorso di Miss Polenta...la corona va a chi la cucina meglio e la facciamo presentare dalla Clerici!

Ilaria